"Lo studio è la migliore previdenza per la vecchiaia" - Aristotele -
"Ancora oggi, nel mondo, ci sono persone che non possono studiare e non riesco a non pensare a quante meravigliose scoperte potrebbero essere racchiuse nelle loro menti" - Ilaria -
Faccio subito una precisazione sul titolo che racchiude solo il genere femminile "studentesse" ... semplicemente perché i maschi che siano bambini, adolescenti, ragazzi, uomini vissuti o ultracentenari, studenti o lavoratori o pensionati, comunque sia pagano una cifra fissa* che potete verificare nelle sezioni Uomo e Bimbi. Ecco, tutto qua.
Torniamo a noi, studentesse!
Da New Art, dal momento che entrerete in prima media (circa 11 anni) avrete lo sconto del 20% su tutti e dico tutti i servizi di cui vorrete usufruire.
La domanda nasce spontanea, lo so: "E fino a che età posso usufruirne?"
Chi l'ha detto che c'è un'età per smettere di studiare? Di sicuro non sarò io a definirla, visto che sono del 1977 ed ancora mi piace studiare.
Devo però mettere dei paletti per essere corretta e imparziale con tutte.
Lo sconto si interrompe in questi 5 casi:
- Ti diplomi, non vai all'università/its e ti trovi un lavoro.
- Ti laurei e ti trovi un lavoro.
- Fai il dottorato/frequenti un corso/fai un master, ma hai anche un lavoro che ti permette di essere autonoma.
- Smetti di studiare e cerchi un lavoro
- Anno/i sabbatico/i nell'attesa di passare test o di decidere che strada intraprendere
Quindi, mi sembra tutto molto chiaro che finché la tua attività sarà lo studio (non retribuito), puoi star tranquilla che New Art ti sosterrà e di conseguenza potrai toglierti qualche voglia in più senza pesare troppo sull'economia di casa (apprezzano molto anche i genitori).
Hai una serata speciale stasera? Che aspetti, vai nella sezione Prezzi e fai il conto tu stessa di quanto sarà economico venire a farsi una bella piega col tuo prezioso sconto studentessa.
"Io non posso insegnare nulla. Posso solo farli pensare" - Socrate -
* eccezioni su uomini che hanno capelli da gestire come donne