Siamo parrucchiere in un salone con un carattere un po' diverso in una città magica, ricca di tradizione e storia.

Lo sai che a Sesto Fiorentino sono state ambientate gran parte de “Le Avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi (terzo libro al mondo più tradotto); ancora oggi, ogni anno si svolge la matta fiera di paese, quella che Lorenzini (Collodi) chiamerà il Paese dei Balocchi.

E quindi come non puntare su colori matti e fashion proprio come la Fata Turchina.

Inoltre, nel nostro paese abbiamo una delle fabbriche di porcellana più antiche d'Italia, “Richard Ginori”, dove ancora oggi si fanno pezzi unici dipinti a mano: abbiamo la vena artistica nel sangue... ogni sestese ha un familiare che ha lavorato o tutt'ora lavora alla Ginori. 
Non è tutto qui! A Sesto Fiorentino, abbiamo reperti romani e soprattutto le tombe etrusche, di cui una ben visitabile; che dire, gli Etruschi erano abili artigiani e bravi con la geometria, visti gli archi a strati orizzontali, quelli a tutto sesto a cunei per sfociare in volte e cupole e con pitture e sculture che andavano controcorrente per l'epoca... e la perfezione nel padroneggiare i metalli preziosi: fu l'apoteosi.

Quindi chi siamo? Le nostre radici ci rendono fantasiose, creative, un po' matte, dallo sguardo pieno di tutte le sfumature, creatrici di lavori unici e personalizzati, rigorose nel rispetto delle tecniche geometriche e con l'aiuto della chimica, della fisica e della biologia realizziamo i preziosi risultati che vi rendono felici e sicure di voi stesse.